mercoledì 22 agosto 2012

Un eroe

Sabato 18 agosto 2012,

Un nuovo amico di psico dizione si unisce al gruppo di Verona....
Si chiama  Franz e viene da S.Vigilio di Marebbe...
SAN VIGILIO DI MAREBBE?????
chi ha dimestichezza con google maps vada a dare un occhiata...
il GPS mi dice 239 km!!!!
Dio mio quanta voglia di uscire dalla balbuzie c'e in quest'uomo?
il sabato precedente mi chiama da una coda sull autostrada e mi dice che torna indietro perché sarebbe arrivato a notte fonda...questo sabato mi dice che e' partito alle 7.30 al mattino....
un esempio di coraggio e ammiro la sua fede perché non si esercita nemmeno con la sua lingua madre...il ladino!

Forza Franz, siamo con te.
Dani

4 commenti:

  1. Caro daniele,io franz lo conosco solo tramite oovoo,mi piacerebbe moltissimo conoscerlo di persona perchè so che ce la stà proprio mettendo tutta,e son sicuro che è e sarà un grande esempio di coraggio per tutti noi. La sua determinazione e tenacia mi hanno colpito subito già dalla prima volta,infatti venerdì sera su oovoo franz e andrea mi hanno dato una giusta carica per le ferie che stò trascorrendo,questo è il mondo di noi psicodizionati e quindi.......DAI DAI DAIIIIIII!!!!!!!! Se qualcuno fà tutti questi km per arrivare fino a verona un motivo c'è:personalmente dico grazie ad ogni singolo partecipante per la complicità,la collaborazione e la sensibilità che tutti voi ci mettete,ogni volta vado a casa soddisfatto in tutto.
    Con tutto il mio affetto un grosso bacione dalla spiaggia di bibione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Daniele e Mirko

      Visto i commenti, devo dire che sono rimasto senza parole, la cosa che so e che mi hanno colpito, dando una bella carica in più. La voglia di uscire dalla balbuzie si divide tra noi tutti, portandoci alla fine del percorso dove ognuno e l’eroe per se.
      Da mia parte, complimenti al gruppo di Verona, che sta veramente lavorando in maniera eccellente e che mi ha soddisfatto molto. Per questo dico grazie a ogni singolo partecipante per avermi accolto con grande generosità e entusiasmo all’incontro come anche a tutti coloro che incontro su oovoo.

      Grazie

      Franz

      Elimina
  2. Un bacione a tutti voi ed alla bella Eleonora.vorrei lanciare una petizione: NON PIACE SOLO A ME IL TERMINE PSICODIZIONATI?mi da un senso di voler definire,chiudere in una categoria ciò che non e definibile non e' categorizzabile: l essere umano.dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Franz,
    Visto solo ora il tuo commento..
    Ieri sei stato di nuovo con noi...uno dei 18 che ha sfidato la grandine ed i temporali...
    spero che non sentirai mai, nemmeno una volta, inutile il tuo lungo viaggio..
    I tuoi occhi blu

    RispondiElimina