venerdì 15 giugno 2012

Serie di video sulla balbuzie 2

... anche noi come Bea, pensiamo si debba andare oltre le apparenze... e tu?



guarda anche il documentario sulla balbuzie www.mywordsandi.com, oppure il nuovo sito www.psicodizione.it

5 commenti:

  1. Mamma mia,che emozione vedere tutto questo a pochi mesi di distanza dal "mio" corso..rivivere certi momenti..che emozioni trasmetti,cara Betarice..che non ti conosco ma vorrei tanto abbracciarti ..che nodo in gola vedere me in te,quando quella parola proprio non vuole uscire..e che bello sentire i tuoi suoni ora,quei suoni così puliti,così fluidi,così pieni e carichi di speranza per me,che ho ancora tanto da fare,ma con la consapevolezza di potercela fare..finalmente..in bocca al lupo per tutto cara Beatrice..spero anch'io di incontrare persone che sappiano andare oltre l'apparenza..

    Elena_corso Sesto_febbr2012

    RispondiElimina
  2. Quel sorrisino impercettibile sul tuo viso nel momento in cui riesci a dire la parola inceppata rivela il tuo cuore buono...nonostante la difficoltà...non rabbia ma bontà.
    Un abbraccio commosso..
    DAni

    RispondiElimina
  3. Che bello! Che piacere scoprire che persone come noi possono veramente cambiare in vari campi.....e tutto col solo fatto di saper comunicare meglio e bene. Le storie di filippo e di beatrice ci serviranno senz'altro come spunto,come convinzione,come reazione!!! Continuiamo sempre ad andare oltre e a non mollare mai,NON STANCHIAMOCI!!!
    MIRKO

    RispondiElimina
  4. La paura di non trovare lavoro perché non si viene accettati credo sia una paura comune, un fantasma con il quale tutti noi abbiamo fatto i conti. E sentirci soli in tutto questo aveva davvero l'aspetto di un abisso senza via di uscita. Ma adesso ci sono gli strumenti, c'è il gruppo, c'è la voglia di comunicare, di "sperimentare". In bocca al lupo a Beatrice e a tutti i giovani alla ricerca di un loro posto nella società.
    Germano

    RispondiElimina