lunedì 20 febbraio 2012

Chi è stato?

Molti credono nella casualità delle cose...io no!
Mi chiamo Daniele, 50 anni, odontotecnico e da 41 anni...balbuziente.
Nessuno mi farà credere che sarei venuto ugualmente a conoscenza di questo corso che inizia oggi!
Se il telefono nuovo non fosse finito in lavatrice, non avrei mai ripreso in mano quello vecchio ed avrei potuto non vedere per mesi quell' amico che mi fece il messaggio.
Quei fatti che sembrano casualità portano dentro un messaggio: il difficile è saperlo interpretare, come i sogni, saper collegare scene ed avvenimenti apparentemente scollegati tra loro..
Da molti anni ormai ero tacitamente rassegnato al mio problema, di questo si tratta, di un problema (inutile addolcire)
Invece oggi sono qui, a Sesto S. Giovanni in attesa impaziente che il corso inizi...
E sono sicuro, lo sento nel cuore, che stavolta ci siamo.

Spero di avere la lucidità ed il cuore per scrivere ogni giorno su queste pagine e raccontare di me, della mia storia di balbuziente e di essere umano, e di cosa ricevo e riceverò dal corso" Psicodizione" della dottoressa
Chiara Comastri.

Daniele


3 commenti:

  1. Ciao Daniele... sono la mamma di Simone che ha 11 anni, ha fatto il corso 4 mesi fa a Sesto San Giovanni.....ti posso dire che è una bellissima esperienza... e quello che riescono a trasmetterti tutti i collaboratori di Psicodizione, e non solo loro ...è indescrivibile.....tra tutte " TANTISSSSSSIME EMOZIONI " !! Vedrai...buon lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniele... sono la mamma di Simone che ha 11 anni, ha fatto il corso 4 mesi fa a Sesto San Giovanni.....ti posso dire che è una bellissima esperienza... e quello che riescono a trasmetterti tutti i collaboratori di Psicodizione, e non solo loro ...è indescrivibile.....tra tutte " TANTISSSSSSIME EMOZIONI " !! Vedrai...buon lavoro!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria, ne sono sicuro!!
    Troverai qui il mio diario giornaliero...
    DAniele

    RispondiElimina