venerdì 27 gennaio 2012

Alcune testimonianze dall' ultimo corso di Mestre (VE)


4 commenti:

  1. sono mirko.un compagno di corso di nicola.debbo dire che anche se abbiamo 25 anni di differenza io e nicola siamo molto affiatati e non vedo l'ora di rivederlo!!! son sicuro che in nicola ho trovato quel stimolo in + e un punto d'appoggio nel mio percorso post-corso. nicola ha una grinta e una voglia incredibile di migliorarsi, e questo mi fà star bene e si trasforma efficacemente in forza interiore mia personale. GRAZIE NICOLA di esistere, grazie con tutto il cuore.
    MIRKO-MESTRE 2011

    RispondiElimina
  2. io a mestre non c' ero, ma da quello he midicono, mi sa che in tanti devono dire grazie anche a te, Mirko... :)
    Alberto

    RispondiElimina
  3. Quando ho letto il commento di alberto mi sono riempito di soddisfazioni immense, perchè stò capendo che tutti noi nel nostro piccolo possiamo lasciare un segno, e se quel segno è d'aiuto o stimolo ad altre persone vuol dire che abbiamo la convinzione di dove arriveremo (al nostro obbiettivo) se avremo sempre la tenacia e la costanza di volerlo.
    Anche se non conosco alberto vorrei ringraziarlo delle sue poche ma toccanti parole e, ringrazio anche tutti quelli che vedono in me la speranza di continuare questo meraviglioso cammino insieme, perchè anch'io ho persone che considero i miei punti di riferimento!

    GRAZIE ALBERTO E TUTTI GLI ALTRI

    MIRKO-MESTRE 2011

    RispondiElimina
  4. Mirko, spero ci conosceremo presto anche di persona ;)
    Alberto

    RispondiElimina